Aggiornato a Mercoledì 21 Novembre ore 03:32

Disclaimer

4Trading recepisce le Linee Guida indicate da Consob lo scorso 13 ottobre 2017 in merito alla "elaborazione e diffusione di raccomandazioni d'investimento ", come definite dagli articoli 3(1)34 e 3(1)35 MAR.
Fondatore del sito e responsabile di tutte le pubblicazioni è Andrea Leotta. Le analisi riportate rappresentano il risultato di strumenti sviluppati dal responsabile e legate alle classiche teorie di analisi tecnica ed all'applicazione di formule o teorie note (serie di Fibonacci, Elliot, Gann). Il sito si avvale di informazioni pubbliche rese note da testate giornalistiche che possono far parte dei commenti di analisi. Il Responsabile del Sito, o i suoi collaboratori, potrebbero aver un interesse specifico nei commenti ai titoli o mercati e, nel caso, saranno specificati nel report di appartenenza.
-------
4Trading.it, così come tutti i fornitori da cui trae le informazioni, declina ogni responsabilità sull'affidabilità e la precisione delle informazioni, dati e pubblicità (in prosieguo e per brevità denominata "il Contenuto") distribuite, contenute o proposte sotto forma di collegamenti ipertestuali ("links"), o scaricate come file informatici nel quadro dei report offerti sul proprio sito ("il Servizio"). 4Trading.it declina inoltre ogni responsabilità sulla qualità e la precisione delle informazioni messe a disposizione degli utenti attraverso il Servizio sotto forma di notizie, di risultati di ricerca o di pubblicità. Conseguentemente l'utente accetta di utilizzare i dati e le informazioni che gli sono proposte a proprio rischio e pericolo. Ne' 4Trading.it, ne' i fornitori da cui trae le informazioni , saranno considerati responsabili per errori o ritardi nella pubblicazione dei dati.
4Trading.it si riserva il diritto, senza assumersene l'obbligo, di migliorare, modificare o correggere errori od omissioni all'interno del Servizio in qualsiasi momento e senza obbligo di avviso. È altresì vietata l'utilizzazione di tali dati od informazioni nel quadro di un'attività economica o commerciale come nel settore finanziario, bancario, legale, dell'informazione ecc. L'utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni di investimento personale è a completo rischio dell'utente. In nessun caso è permesso all'utente di pubblicare, ritrasmettere, ridistribuire o riprodurre in qualunque altro modo qualsiasi informazione in qualsiasi formato a terzi.
Il Servizio ed il Contenuto sono forniti da 4trading.it e dai suoi fornitori nella forma in cui appaiono e a semplice titolo d'informazione. si esclude altresi’ espressamente ogni garanzia, implicita od espressa, in relazione alle informazioni contenute nel servizio. In nessun caso, 4trading.it o i suoi fornitori di contenuto saranno responsabili per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare dall'utilizzazione del Servizio o del Contenuto. 4Trading.it declina ogni responsabilità per il contenuto dei siti presenti nella sua guida ed in particolare non è in alcun caso da considerarsi responsabile della correttezza e/o della legittimità delle informazioni medesime ai sensi della normativa applicabile (in particolare per norme di diritto d'autore, buon costume, ordine pubblico, privacy ecc.). Questo Sito non rappresenta una testata..

Ultime notizie

© 2018 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406