Aggiornato a Giovedì 28 Marzo ore 17:34
Menu

Periodo d'oro per Tamburi

Pubblicato il 05/12/2019 alle ore 11:40:58

Analisi del 5 dicembre




 

Periodo d'oro per Tamburi e gli azionisti. Tutti gli ultimi acquisti (OVS, Elica, Sesa) stanno mettendo a segno ottimi progressi e oggi si aggiunge anche il forte progresso di Moncler dove la società detiene una partecipazione.

Il titolo Tamburi si muove sui massimi storici e oggi ha sfiorato la soglia di 7 euro. L'impostazione è al rialzo e vi sono ottime probabilità che il titolo raggiunga la zona di 7.30 euro nel brevissimo per poi tentare, nel tempo, l'allungo verso la zona di 8.20/8.30 euro. Non avendo parametri di riferimento, poiché il titolo quota sui massimi storici, usiamo le proiezioni di Fibonacci per calcolare i potenziali target. Il titolo ha sempre offerto un buon rendimento negli ultimi anni e le ultime operazioni realizzate (per quanto concerne le aziende quotate) fanno supporre che la proiezione del titolo non possa che essere al rialzo (ricordiamo che Tamburi ha una quota a prezzi storici di Amplifon e Prysmian).


Strategia

Oggi potrebbe non essere il giorno opportuno per entrare in compera ma al primo consolidamento verso la zona di 6.80/75 euro si potrebbe realizzare l'acquisto per target in area 7.30 euro nel breve (qualche settimana). Per chi intende mantenere, non sarebbe da escludersi il raggiungimento di area 8.20/8.30 euro entro il primo semestre del prossimo anno.

 



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406