Aggiornato a Venerdì 26 Febbraio ore 02:47

Giglio - aumento di capitale tramite ABB

Pubblicato il 22/12/2020 alle ore 08:58:38

Aumento di capitale con emissione di 3,3 milioni di azioni (pari al 18.026% del capitale) da realizzarsi tramite ABB (Accelerate Book Building). La sottoscrizione sarà dedicata a investitori istituzionali all'estero e a investitori qualificati. 
Possono aderire anche azionisti di Giglio Group che detengano azioni della Società da almeno sei mesi e che siano titolari di crediti nei confronti della Società, scaduti o in scadenza entro sei mesi, iscritti contabilmente come "debiti finanziari" ("Azionisti Qualificati") (complessivamente, i "Destinatari"). Questi ultimi potranno sottoscrivere le azioni rinvenienti dall'Aumento di Capitale, mediante conversione dei crediti vantati nei confronti della Società.

Inoltre, per gli Azionisti Qualificati è previsto che si impegnino a non vendere le azioni della Società emesse a fronte della sottoscrizione dell'Aumento di Capitale per un periodo di sei mesi successivi alla loro sottoscrizione. La Società ha conferito incarico a Midcap Partners per l'incarico di Sole Arranger e Bookrunner. Il collocamento è avviato in data odierna alla chiusura delle negoziazioni e potrà terminare in qualunque momento. I risultati, ivi inclusi il numero definitivo delle azioni ed il prezzo definitivo di sottoscrizione, verranno comunicati al mercato non appena disponibili. Il prezzo di sottoscrizione delle azioni di nuova emissione sarà determinato, ad esito dell'ABB, all'interno del range di prezzo deliberato dal Consiglio di Amministrazione e calcolato in ragione del criterio di calcolo del prezzo di emissione adottato.

 

Ultime notizie

© 2021 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406