Aggiornato a Giovedì 25 Aprile ore 14:18
Menu

Mediaset/Vivendì: entra anche un fondo?

Pubblicato il 23/08/2016 alle ore 10:48:25

La partita su Mediaset Premium potrebbe affollarsi, con la scesa in campo di un terzo giocatore a fianco di Mediaset e Vivendi. Secondo quanto riportato oggi da Il Corriere della Sera, tra le ipotesi sul tavolo di Mediobanca per trovare una soluzione che possa salvaguardare l'accordo industriale tra il gruppo di Cologno Monzese e quello francese, siglato lo scorso 8 aprile, ci sarebbe l'ipotesi di un terzo investitore accanto alle due protagoniste. L'indiscrezione precisa chepotrebbe essere un fondo, che, almeno in una prima fase, acquisterà una quota di minoranza della pay-tv.

 

Continua a leggere

 

http://www.finanzaonline.com/notizie/mediaset-spunta-ipotesi-di-fondo-fianco-di-vivendi-attesa-azione-legale-di-fininvest-646769


 

Il titolo recupera terreno anche nella seduta corrente e si avvicina alla soglia di 2.85 euro, dove si colloca il primo ostacolo. Appare sin troppo chiaro che il superamento di questa soglia determinerà la chiusura del gap lasciato aperto a 2.95 euro. Titolo da seguire anche perché la vicenda con Vivendì, come abbiamo evidenziato qua sopra, potrebbe dare quella spinta impulsiva al trend del titolo. 

 



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406