Aggiornato a Giovedì 28 Marzo ore 19:24
Menu

Raccomandazioni analisti - 26 ottobre

Pubblicato il 26/10/2016 alle ore 17:46:44

Raccomandazioni analisti pubblicate oggi dagli uffici studi dei vari broker (aggiornamenti in grassetto)

 


Ore 16.25

Due conferme per Saipem e Fca: Kepler conferma il giudizio al titolo controllato dalla Famiglia Agnelli mantenendo invariato il target. Il giudizio sulla trimestrale è positivo anche se la cassa è risultata leggermente inferiore. L'ufficio studi di Morgan Stanley mantiene il giudizio negativo su Saipem e ritiene deludente la trimestrale di ieri. 

 

Ore 15.05

Da mesi riteniamo che l'ufficio studi di Kepler sia il migliore per quanto concerne la valutazione dei titoli a Piazza Affari. L'analisi su Mps, pubblicata da Milano Finanza**, dimostra la qualità degli analisti. Icbpi conferma la raccomandazione su Espresso dopo la pubblicazione dei dati trimestrali 

** http://www.milanofinanza.it/news/montepaschi-sull-ottovolante-ancora-incognite-all-orizzonte-201610260929048213


Ore 12.30

Opinioni contrastanti su Fca da parte degli analisti finanziari delle due banche più importanti in Germania. Commerz abbassa il target e mantiene un giudizio negativo mentre quelli di Deutsche Bank mantengono invariato il giudizio moderatamente positivo. Entrambi gli aggiornamenti sono stati pubblicati dopo una revisione delle stime a seguito della trimestrale diffusa ieri. Gli analisti di Mediobanca sono rimasti delusi dai flussi di cassa di Saipem ma, al contrario di tutta la comunità finanziaria, sono rimasti soddisfatti dell'outlook sul prossimo anno. 

 

 

Ore 12.10

Dopo gli ultimi aggiornamenti, si può affermare che la trimestrale di Fca è piaciuta al mercato. Solo poche voci contrarie. In questa rilevazione sia Akros che Icbpi confermano i giudizi positivi ribadendo la sottovalutazione del titolo rispetto ai fondamentali. Giudizi discordanti su MPS poiché Goldman Sachs apprezza il piano ma mantiene un giudizio cauto mentre Berenberg è fortemente negativo.  Jp Morgan rivede le stime al ribasso su YooxNap senza abbassare il giudizio al titolo. Il commento, però, lascia presagire ad un taglio se i dati di bilancio dovessero essere in rallentamento. Bilancio positivo e rialzo del target per Sogefi da parte di Akros mentre Goldman Sachs ribadisce il sell a Luxottica

 

Ore 09.55

Ancora Saipem e Fca. L'ufficio studi di Akros valuta negativamente la trimestrale pubblicata ieri sera e abbassa sia il giudizio che il target. Migliora il giudizio di Exane su Fca ma in maniera del tutto modesta. Infatti, il giudizio rimane negativo ma il target è stato leggermente alzato ma è ancora nettamente inferiore ai valori correnti. 

Avvio di copertura per Datalogic che continua a muoversi sui massimi. Il giudizio positivo è di Kepler. 

 

Ore 09.20

Gli analisti confermano il giudizio a Fca confermando il titolo nella buy list. Dopo i dati, l'ufficio studi di Equita conferma il giudizio di mantenere la posizione su MPS alzando leggermente il target. 

 

Ore 09.05

Primi giudizi dopo la messa di dati di bilancio. Gli analisti di Deutsche Bank confermano il giudizio hold e target a 0.40 euro per MPS perché il piano industriale è in linea con le loro attese (noi suggeriamo di leggere bene il comunicato di ieri e di valutare con attenzione). Jefferies giudica positivamente i dati di ieri e conferma il giudizio a Fca mentre Goldman Sachs taglia il target a Saipem dopo l'uscita di dati che hanno deluso, in parte, le attese. Infine, un altro taglio di giudizio su Mediaset dopo le note vicende con vivendì. 

 

 

 

 

 

 

Titolo Emittente Raccomandazione Variazione Target Variazione Analisi
B Mps Deutsche bank Hold = 0.40 =  
B Mps Equita Hold = 0.36 (0.34)  
B Mps Berenberg Sell =      
B Mps Goldman Sachs Neutral 0.26 =    
B Mps Kepler Cheuvreux Reduce (Hold)      
Datalogic Kepler cheuvreux Buy Avvio Copertura 21.50  
Espresso Icbpi Buy = 1.20 =
Fca Jefferies Buy = 7.50 =  
Fca Goldman Sachs Buy = 7.50 =  
Fca Exane Underperform = 4.70 (4.50)  
Fca Icbpi Buy = 11.30 =  
Fca Akros Buy = 10.00 =  
Fca Commerzbank Reduce = 5.50 (6.00)  
Fca Deutsche Bank Hold = 7.00 =  
Fca Kepler Cheuvreux Hold = 6.50 =  
Luxottica Ubs Neutral = 45.00 (47.00)  
Luxottica Goldman Sachs Sell = 38.00 =  
Mediaset HSBC Neutral (Buy) 2.70    
Saipem Goldman Sachs Buy = 0.54 (0.60)  
Saipem Akors Neutral (Accumulate) 0.43 (0.46)  
Saipem Mediobanca Outperform = 0.47 =  
Saipem Morgan Stanley Underweight = 0.35 =  
Sogefi Akors Buy = 3.10 (2.90)
YooxNap JP Morgan Overweight = 28.50 =  

 

 

 



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406