Aggiornato a Venerdì 26 Aprile ore 02:08
Menu

Ipercomprato/ipervenduto titoli Ftse Mib 40 - chiusura 26 ottobre

Pubblicato il 26/10/2016 alle ore 23:47:11

Rsi 7= indicatore che segnala l'eccesso, sotto 25 punti e' ipervenduto (titoli da seguire per acquisti) , sopra 75 punti è ipercomprato (titolo da seguire per vendere)

 

volumi%= differenza percentuale degli scambi rispetto alla precedente seduta

 

Volumi: sfondo rosso / verde: quando un titolo si trova in zona di eccesso ribassista, con l'rsi 7 sotto i 25 punti, si avrà un segnale positivo se i volumi saliranno oltre il 30% con prezzi sostanzialmente stabili

Al contrario, se il titolo si trova in zona di eccesso rialzista (rsi sopra i 75 punti) si avrà un segnale correttivo se i volumi scenderanno sotto la soglia del 30%.

 


Giornata interlocutoria per il mercato che consolida sul livello di 17200/250 punti. Il movimento di ieri non è stato significativo in termini di variazione generale ma ha riportato il numero dei titoli in zona di eccesso rialzista a 8. Questo implica la possibilità che la seduta di oggi possa essere caratterizzata da un nuovo consolidamento che possa favorire il raggiungimento dei primi appoggi. Oltre a questo, rileviamo che si ampia anche il numero dei titoli che scende sotto la soglia dei 50 punti. Tabella che inizia, finalmente, a muoversi creando delle discrepanze di non poco conto. Oltre a questo, rileviamo che la maggior parte dei titoli evidenzia scambi in contrazione mentre solo quelli che si trovano sotto la linea dei 50 punti evidenziano un buon incremento. Sono le prime avvisaglie di qualche movimento in arrivo? Crediamo di si.

 

 

 



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406