Aggiornato a Mercoledì 24 Aprile ore 03:58
Menu

Maire Tecnimont sale grazie alle nuove commesse

Pubblicato il 03/11/2016 alle ore 11:01:34

Il grafico evidenzia chiaramente che la tendenza dei valori sfocerà in un rialzo al superamento di 2.26 euro in chiusura. Nelle ultime sedute abbiamo assistito a massimi di seduta su questo livello ed alla formazione di un forte ostacolo. Il superamento di questo livello creerà i presupposti per l'arrivo verso quota 2.4 euro, dove si trova il successivo ostacolo. Evidenziamo che i volumi attuali sono pari a quelli di ieri, per cui è facile supporre che se tentativo di recupero deve essere, il segnale scatterà oggi nel finale. 

Il titolo sale grazie alle commesse annunciate questa mattina (comunicato di seguito). 

 

In caso di segnale, il titolo non entrerà in alcun nostro report. 

 

 


Milano, 2 novembre 2016 – Maire Tecnimont S.p.A. annuncia l’aggiudicazione, attraverso alcune delle sue principali controllate, di nuove commesse per un valore complessivo pari a circa USD150 milioni.

 

Le commesse sono relative ad ordini per attività di licensing e servizi di ingegneria nel core business oil & gas, petrolchimico e fertilizzanti, nonché nelle energie rinnovabili, per alcuni progetti che saranno eseguiti principalmente in Europa, e in Africa settentrionale ed occidentale.

 

La commessa nelle energie rinnovabili testimonia la visione del Gruppo nel settore attraverso Met NewEn, la propria controllata attiva nelle energie rinnovabili, che si è aggiudicata un contratto EPC il cui valore è superiore a USD70 milioni, da parte di un’importante azienda elettrica. Il contratto è relativo alla costruzione di un nuovo parco eolico in Messico, che sarà uno dei più grandi del Paese. Met NewEn sarà responsabile di tutte le attività di esecuzione del progetto, civili ed elettromeccaniche, relative al parco eolico e alla linea di trasmissione di circa 80 km ad esso relativa. Il cliente sarà responsabile dell'approvvigionamento ed il montaggio degli aerogeneratori.



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406