Aggiornato a Mercoledì 24 Aprile ore 04:46
Menu

Ipercomprato/ipervenduto titoli Ftse Mib 40 - chiusura 9 novembre

Pubblicato il 09/11/2016 alle ore 22:22:04

Rsi 7= indicatore che segnala l'eccesso, sotto 25 punti e' ipervenduto (titoli da seguire per acquisti) , sopra 75 punti è ipercomprato (titolo da seguire per vendere)

 

volumi%= differenza percentuale degli scambi rispetto alla precedente seduta

 

Volumi: sfondo rosso / verde: quando un titolo si trova in zona di eccesso ribassista, con l'rsi 7 sotto i 25 punti, si avrà un segnale positivo se i volumi saliranno oltre il 30% con prezzi sostanzialmente stabili

Al contrario, se il titolo si trova in zona di eccesso rialzista (rsi sopra i 75 punti) si avrà un segnale correttivo se i volumi scenderanno sotto la soglia del 30%.

 


Un reverse rialzista stupefacente da parte del mercato e nonostante questo aumentano i titoli all'interno della zona di forte eccesso ribassista. L'altro dato assolutamente incredibile è il fortissimo aumento dei volumi che sono raddoppiati per quasi tutti titoli ed oltre per alcuni. Si tratta di un forte segnale che lascia supporre alla continuazione del trend anche nel corso della giornata di oggi. 

 

Il recupero di ieri ha provocato un netto aumento dei titoli sopra la linea dei 50 punti ma, per il momento, registriamo solo due titoli in zona di forte eccesso rialzista. Altra conferma che la seduta corrente potrebbe evidenziare un nuovo miglioramento del mercato. 

 



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406