Aggiornato a Giovedì 28 Marzo ore 19:24
Menu

Frendy Energy

Pubblicato il 08/06/2017 alle ore 11:36:51


 

Si tratto di una piccola capitalizzazione, circa 20 milioni di euro, e pertanto il commento deve essere valutato operativo solo in determinate condizioni. Nel dettaglio, si tratta di una società che sfrutta il business delle mini centrali per vendere energia elettrica. L'idea in sè non è per nulla malvagia ma è evidente che dopo anni di attività, il ritorno sul capitale deve essere buono, altrimenti il rischio è quello di un depauperamento dell'investimento. 

Al momento, basta osservare il grafico per avere un'idea circa l'andamento dei prezzi. Grafico da mettere in confronto con le altre società del settore. 

In questo momento, però, tutto ciò che è "piccolo" può salire, per l'effetto PIR, ma bisogna prestare attenzione perché il rischio di rimanere incastrati è alto. Abbiamo notato che negli ultimi giorni si è avuta un'accelerazione degli scambi in coincidenza con l'allungo dei prezzi. Allungo che non ha prodotto alcun segnale operativo che, al contrario, giungerà al superamento di 0.42 euro. Si tratta di un livello lontano dai prezzi correnti ma ci attendiamo possa essere toccato. 

 

Strategia

Il titolo non entrerà in alcun nostro report. Per chi fosse interessato, segnale al superamento di 0.36 euro, con volumi alti (almeno 200mila) e target a 0.42/44 euro Entrare in posizione con basse quantità. 

Non seguiremo il trade



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406