Aggiornato a Martedì 16 Aprile ore 19:38
Menu

Yoox in forte rialzo per le voci di JV commerciale con Alibaba

Pubblicato il 21/09/2017 alle ore 16:09:33

Il grafico è su base settimanale per evidenziare i livelli grafici passati e la proiezione al rialzo dell'attuale movimento (che ci ha sorpreso). Al contrario della nostra aspettativa di un possibile arrivo a 28 euro, dove si poteva supporre l'ingresso in compera, il titolo si muove al rialzo e raggiunge la soglia di 32 euro. Il rialzo di oggi è causato dalle voci, non nuove, di accordi commerciali con Alibaba e questo potrebbe dare un nuovo spunto alla crescita dell'azienda emiliana.

A livello grafico rileviamo che il titolo ha margini per salire sino  32.80/33 euro, dove si colloca il successivo ostacolo di breve. Il superamento di questo livello appare improbabile in questo momento a causa del forte eccesso che si registra anche sugli oscillatori su base settimanale. 

 

Strategia

Siamo rimasti sorpresi dal movimento al rialzo ma non per questo inseguiamo il titolo con l'operatività. Suggeriamo di attendere senza procedere ad alcun intervento ai valori correnti. Allo stesso tempo, però, non è il momento di attivare lo scoperto sul titolo. Rimaniamo in attesa di valutare l'operatività long ma solo su storno e non ai valori correnti. 

 



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406