Aggiornato a Venerdì 19 Aprile ore 19:57
Menu

Banca Generali e Saxo Bank in joint venture

Pubblicato il 22/09/2017 alle ore 10:47:32

Milano, 22 settembre 2017 – Banca Generali e Saxo Bank annunciano di aver siglato un’intesa per la realizzazione di una partnership esclusiva nel trading online e nei servizi digitali.

L’intesa ha l’obiettivo di offrire ai clienti, in esclusiva per il mercato italiano, l’accesso ad una innovativa piattaforma di trading evoluto, basata sulla tecnologia di Saxo Bank e gestita da una costituenda SIM partecipata da Banca Generali e Saxo.

La nuova piattaforma consentirà di arricchire la gamma di offerta a disposizione dei consulenti di Banca Generali, consentendo l’accesso ad operatività tailor made e a soluzioni innovative di hedging dinamico che potranno essere offerte sia a clienti privati che a clienti corporate: una ulteriore conferma dell’attenzione strategica posta da Banca Generali nel mercato del private Banking e della spinta all’innovazione tecnologica che la caratterizza.

Saxo Bank e Banca Generali hanno condiviso l’obiettivo di stipulare i principali accordi che disciplinino la partnership entro il 31 dicembre 2017. Detti accordi saranno in ogni caso soggetti alle usuali ed opportune condizioni sospensive previste per tali tipologie di operazioni (ivi incluse quelle relative ai profili regolamentari ed autorizzativi).



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406