Aggiornato a Venerdì 26 Aprile ore 02:08
Menu

Dax Future, commento finale

Pubblicato il 29/09/2017 alle ore 17:28:27

Non siamo operativi anche perché se decidessimo di agire lo faremo allo scoperto. Per il momento, siamo flat e rimaniamo tali. Chiudiamo il mese con un margine attivo di 292 punti. Saldo da inizio anno pari a +509 punti.

 


 

 

 

Movimento al rialzo per il derivato che raggiunge la soglia di 12750 punti. il recupero si sta concretizzando con una traiettoria molto particolare perché mostra sempre e solo salita e nessun consolidamento. Il grafico evidenzia un fortissimo eccesso (grafico orario) e, in tutta sincerità, una situazione simile "chiama" lo scoperto. 

Non intendiamo realizzare alcuna operazione di questo tipo perché debbono averlo pensato in molti prima di noi e li hanno tutti "triturati".

Non ci fidiamo e rimaniamo fermi, ma solo al raggiungimento di area 12710/15 valuteremo l'ingresso. Indicazione da confermare e non operativa. 

 


 

Netto allungo del derivato che si porta in area 12740 punti. Al momento, non abbiamo alcuna notizia per giustificare tale recupero e riteniamo che questo andamento sia legato alla speculazione. Suggeriamo il mantenimento della posizione neutrale in attesa di avere un segnale affidabile.

Per il momento, suggeriamo di attendere anche perché l'l'indicatore ha raggiunto la zona di forte eccesso rialzista. 



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406