Aggiornato a Giovedì 28 Marzo ore 19:24
Menu

Falck Renew si riduce lo strappo di questa mattina

Pubblicato il 13/12/2017 alle ore 14:10:44

Questo è un titolo che non seguiamo perché in passato ci ha riservato poche soddisfazioni e, soprattutto, per il tipo di movimento "a scatti" che obbliga a mantenere per  lunghi periodi la posizione per vedere volar le quotazioni 1 o 2 volte all'anno, quando va bene. In quest'ultimo periodo, però, stiamo assistendo al secondo movimento in poco meno di 1 mese e questo implica che il titolo sta prendendo forza e che, in questa fase. ogni ribasso, soprattutto se profondo, deve essere valutato per interventi in compera. 

Allo stesso tempo, non possiamo non considerare l'eventualità che buona parte del rialzo sia alle spalle anche se, dopo un lungo periodo sui minimi, questa fase potrebbe essere quella della ripartenza con ritorno verso quota 3 euro in caso di nuovo movimento impulsivo. 

Sul grafico abbiamo evidenziato la proiezione di Fibonacci di brevissimo termine che evidenzia il raggiungimento di area 1.65 euro, dove si colloca il terzo livello. Tale ostacolo è rafforzato dal massimo precedente, toccato in ottobre, segnato tra 1.64 e 1.67 euro. Non solo, il titolo ha superato la seconda proiezione aprendo un gap a 1.54 (chiusura di ieri). Ne consegue, che il titolo potrebbe tornare in area 1.54 euro nel brevissimo (e la correzione odierna dai massimi odierni è il primo segnale in tal senso), con possibile estensione sino a 1.49 euro, dove si colloca il supporto successivo. 

Sarà questa l'area da prendere in considerazione per gli acquisti per chi volesse agire su questo titolo. Noi preferiamo rimanerne fuori. 

 



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406