Aggiornato a Giovedì 28 Marzo ore 11:55
Menu

Raccomandazioni analisti - 23 marzo

Pubblicato il 23/03/2018 alle ore 17:52:59

Raccomandazioni analisti pubblicate oggi dagli uffici studi dei vari broker 
(aggiornamenti  in grassetto)


Ore 16.18

I dati di bilancio di Enel sono valutati positivamente anche dagli uffici studi esteri tanto che Bernestein li valuta solidi mentre gli analisti di Bank of America confermano il titolo nella lista dei top pick (preferiti). Gli analisti di Mediobanca continuano a dare un'altra valutazione a Ei Towers anche dopo un aggiornamento delle stime che ha portato ad un leggero taglio del target. Il prezzo obiettivo è molto lontano dai valori correnti. B Imi valuta positivamente il bilancio di Avio tanto da alzare il giudizio (raccomandazione e target) al titolo mentre B Imi conferma il giudizio a Cattolica. 

 

Ore 13.49

Tornano copiosi i commenti su Telecom ma rileviamo che, per ora, sono pochi gli uffici studi che hanno alzato il giudizio nonostante la novità Elliott. In fin dei conti si tratta di un elemento speculativo che dovrebbe "pesare" nei giudizi. Al momento, il "peso" è solo nelle parole dei commenti e non nei numeri. Solo gli analisti di Mediobanca si sono spesi in maniera costante prefigurando i vari scenari e non a caso sono quelli che mantengono il target più alto. Indicazioni positive per Terna ed Enel. Valutazioni positive che riguardano il bilancio appena chiuso e le prospettive future. Kepler mantiene il giidizio positivo a Fincantieri mentre Morgan Stanley conferma l'overweight a Pirelli perché è la società che ha i maggiori margini di utile in Europa. 

 

Ore 11.21

Bernstein valuta positivamente l'entrata di Elliott e ritiene che la formazione di un Cda indipendente non potrà che dare slancio alle quotazioni. Gli analisti alzano il target a 0.95 euro. indicazione positiva anche per Enel che ieri ha pubblicato i dati di bilancio evidenziando un calo dei debiti, un aumento del dividendo ed una progressione reddituale degna di nota. Kepler conferma il giudizio e ribadisce il target 

 

Ore 09.34

Primi tre aggiornamenti e tutti riguardano titoli del paniere principale. Sorprende i giudizio di Ubs su Unicredit poiché gli analisti sono sempre stati negativi o neutrali sul titolo. Quando scatta un re-rating al rialzo, da parte di analisti che sono sempre stati dalla parte contraria al movimento del titolo, bisogna sempre valutarlo positivamente. Indicazione positiva anche per Terna da parte di SocGen che alzano il target al titolo. I continui miglioramenti di Moncler, spingono i canadesi di RBC di alzare il target a 33 euro (al top del consensus)

 

Titolo Emittente Raccomandazione Variazione Target Variazione Analisi
Avio B Imi Buy (Add) 16.60 (15.50)  
Cattolica B Imi Add =

11.30

=  
Ei Towers Mediobanca Outperform = 62.70 (65.10)  
Enel Kepler Cheuvreux Buy = 6.00 =
Enel Equita Buy =  6.00 =  
Enel Bernstein Outperform =      
Enel BofA Buy =      
Fincantieri Kepler Cheuvreux Buy = 1.45 =  
Isagro B Imi Buy =      
Moncler RBC Outperform = 33.00 (28.00)  
Pirelli Morgan Stanley Overweight = 7.50 =
Telecom Bernstein Outperform = 0.95 (0.90)  
Telecom Mediobanca Outperform = 1.30 =  
Telecom Kepler Cheuvreux Buy = 0.90 =  
Terna Societe Generale Hold = 5.14 (4.94)
Terna Fidentiis Buy (Hold) 5.10-5.30    
Terna Citigroup Buy = 5.50 =  
Unicredit Ubs Buy (Neutral) 20.30 (16.90)  
Unipol Mediobanca Buy = 5.20  
UnipolSai Mediobanca Hold = 2.10  
Vittoria Ass B Imi Hold (Add)      

 



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406