Aggiornato a Giovedì 18 Aprile ore 18:29
Menu

Mps in rimbalzo dopo il nuovo minimo assoluto

Pubblicato il 23/03/2018 alle ore 14:48:06

 

Come abbiamo segnalato ieri, pubblicheremo il commento al titolo nella sezione pubblica perché ci sono giunte tantissime richieste e quasi nessuna dai nostri abbonati. 

Il titolo ha raggiunto l'area indicata come acquisto nella corso della prima ora odierna e, in questi ultime fasi, sta tornando in area 2.7 euro. Ci attendiamo una buona reazione del titolo che potrebbe toccare area 2.95 euro in prima battuta e 3.15/20 euro, dove si colloca il successivo ostacolo. 

 

Nonostante la buona reazione di oggi, l'indicatore di forza relativa rimane in zona di forte eccesso ribassista e questo evidenzia che il recupero deve essere considerato alla stregua di un recupero tecnico, nulla di più. Non c'è nessuna inversione di tendenza e solo a posteriori sapremo se il minimo di 2.53 euro è quello assoluto o meno. Al momento, non abbiamo alcuna evidenza che il minimo sia stato toccato e che il titolo stia per ripartire. 

 

Strategia

Suggeriamo il mantenimento, per chi ha seguito l'indicazione, ma lo stop alla rottura di 2.45 euro deve rimanere inserito. Target confermato a 3.15/20 euro. 

Siamo operativi in vendita al raggiungimento di quest'ultimo livello di quanto è stato comprato oggi. Al momento, non siamo attivi a titolo personale (cioè non abbiamo un interesse diretto nel commento di questo titolo) 



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406