Aggiornato a Venerdì 19 Aprile ore 04:40
Menu

Biesse: una controllata a Piazza Affari

Pubblicato il 27/03/2018 alle ore 11:26:24

 

 

Reazione poco evidente alla notizia pubblicata oggi (qua sotto). Il titolo si mantiene su livelli elevatissimi, grazie anche ad un buon bilancio 2017 ed una guidance positiva, e prossimi ai massimi assoluti. Al momento, non rileviamo alcuna indicazione operativa ma il titolo deve essere tenuto sotto controllo, soprattutto in caso di correzione e raggiungimento della zona di 48 euro. 

Strategia

Per il momento, suggeriamo di attendere

 


(Reuters) - Hsd, società controllata da Biesse , ha presentato a Borsa italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato telematico azionario (Mta). 

Una nota aggiunge che le duesocietà hanno depositato alla Consob la richiesta di autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo. 

E' previsto che la quotazione di Hsd sull'Mta avvenga attraverso un collocamento privato riservato a investitori qualificati italiani e istituzionali esteri -- con esclusione degli Stati Uniti d'America, Australia, Canada e Giappone e altri Paesi dove è richiesta una specifica autorizzazione -- e che avrà a oggetto in parte azioni ordinarie di Hsd di nuova emissione e inparte azioni ordinarie esistenti, poste in vendita da Biesse, si legge nella nota. 

Anche se la dimensione dell'offerta non è ancora definita, è previsto che Biesse mantenga il pieno controllo di Hsd. 

 


 



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406