Aggiornato a Venerdì 26 Aprile ore 18:54
Menu

Immsi: andamento grafico incerto

Pubblicato il 25/04/2018 alle ore 11:47:47

 

Situazione tecnica ad alto rischio per il titolo nel brevissimo. Il consolidamento delle ultime sedute ha portato i valori a raggiungere, e sfondare leggermente, la soglia di 0.62 euro, dove si trova un ottimo appoggio. la rottura è da seguire, per chi avesse titoli in posizione, perché il rischio di un ulteriore affondo è concreto e potrebbe consentire il raggiungimento di area 0.55 euro nelle prossime sedute. Oltre al segnale di rottura del supporto, registriamo un consolidamento netto da parte di tutti gli oscillatori e, in particolare, di quelli più lenti che forniscono chiari segnali di consolidamento. 

Non siamo attivi in questo momento, anche perché se dovessimo scegliere tra questo titolo e la controllata Piaggio, per il brevissimo, preferiremmo quest'ultima,  e suggeriamo di prestare molta attenzione. Il questo tecnico non è solido.

Strategia

Non siamo attivi sul titolo perché temiamo il cedimento verso quota 0.55 euro e questa soglia potrebbe non bastare a contenere la correzione. Per chi avesse titoli in posizione, è preferibile mantenimento ma senza procedere ad alcun incremento. Il momento attuale non è dei più favorevoli. 



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406