Aggiornato a Venerdì 19 Aprile ore 19:57
Menu

Raccomandazioni analisti - 24 maggio

Pubblicato il 24/05/2018 alle ore 17:47:01

Raccomandazioni analisti pubblicate oggi dagli uffici studi dei vari  broker (aggiornamenti  in grassetto)
 


Ore 15.15
Un solo aggiornamento in questa rilevazione e riguarda Atlantia: gli analisti di B Imi hanno alzato il targetal titolo a seguito dell'esito dell'OPA su Abertis. 


Ore 13.41

A breve arriverà a quotazione Aston Martin, società molto simile a Ferrari. La valutazione data alla società inglese evidenzia una sottovalutazione per la casa modenese e questo potrebbe spingere i prezzi di Ferrari. B Imi conferma il giudizio positivo. Indicazione positiva anche per Prysmian dopo che si è venuto a sapere che non vi è alcuna nuova indagine per corruzione su General Cable (indiscrezione di ieri). Infine, Equita confemra il giudizio a Generali dopo l'annuncio di acquisizioni nell'europa dell'Est.


Ore 11.54

Per gli analisti di Equita, Unicredit è l'unico titolo ad aver scontato il rischio politico con a correzione messa a segno nel corso di queste ultime sedute. Il livello raggiunto dal titolo, rispetto al target fissato dall'ufficio studi della Sim milanese, determina la conferma del giudizio. Indicazione positiva ancher per Mps da parte di Hammer Partners che avviano la copertura con indicazione buy a seguito del piano del nuovo Governo (lo Stato rimane nel capitale e non vi sarà alcuna chiusura di filiale). B Imi alza la raccomandazione a Elica, abbassando leggermente il target, a seguito della buona trimestrale. Infine, Kepler mantiene un gidizio cauto su Trevi, nonostante l'annuncio di una trattativa iun corso con Bain per la ristrutturazione del debito. 
 

 

Titolo Emittente Raccomandazione Variazione Target Variazione Analisi
Atlantia B Imi Add = 31.60 (30.20)  
B Mps Hammer Partners Buy Avvio copertura 3.60    
Elica B Imi Byuy (Add) 3.10 (3.20)  
Ferrari B Imi Buy = 121.00 =  
Generali Equita Hold = 17.50 =  
Prysmian Kepler Cheuvreux Buy = 32.00 =  
Trevi Kepler Cheuvreux Reduce = 0.35 =  
Unicredit Societe Generale Buy = 23.70 =  

 

 



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406