Aggiornato a Giovedì 25 Aprile ore 17:58
Menu

#MaratonaMarchionne

Pubblicato il 01/06/2018 alle ore 10:18:20

Otto ore di conferenza stampa per illustrare le strategie de gruppo Fca nei prossimi quattro anni. Parte questa mattina alle dieci la maratona Marchionne.

L'appuntamento per analisti e stampa specializzata è alla cascina di Balocco, nella campagna vercellese, dove dagli anni Sessanta l'Alfa Romeo ha costruito la sua pista di collaudo. Scelta simbolica: nel luogo dove sono nati i progetti di Giulia e Stelvio, i due modelli che hanno segnato il rilancio del Biscione. E proprio sui modelli "premium" ci si attende che sarà incentrato la nuova strategia del gruppo.

La conferenza stampa conclusiva è prevista alle 17:30. Marchionne infatti parlerà dopo la chiusura della Borsa italiana.

Il piano che parte oggi sarà realizzato in gran parte dal successore di Marchionne. La sua identità sarà rivelata ad aprile ad Amsterdam, in occasione dell'ultima assemblea in cui l'attuale amministratore delegato sarà presente come responsabile esecutivo del gruppo. "In ogni caso - ha detto più volte Marchionne - il mio successore sarà presente tra i top manager invitati a Balocco".



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406