Aggiornato a Martedì 23 Aprile ore 19:03
Menu

Domani prima udienza Mediaset/Vivendi

Pubblicato il 03/12/2018 alle ore 23:59:02

(ANSA) - MILANO, 3 DIC - Mediaset calma in Piazza Affari alla vigilia dell'udienza al Tribunale di Milano sul mancato acquisto di Premium da parte di Vivendi. Il titolo ha chiuso in aumento dello 0,6% a 2,75, confermando il rimbalzo recente: nelle ultime nove sedute, dopo essere sceso sotto quota due euro e mezzo, il Biscione è cresciuto complessivamente del 12%.


Bene Vivendi a Parigi, con un aumento finale del 2% a 22,4 euro, non lontana dai massimi degli ultimi dieci anni toccati in gennaio. Non si segnalano particolari colloqui tra i due gruppi nello ore precedenti all'udienza di fronte al giudice civile Daniela Marconi, che ha sostituto il primo titolare, Vincenzo Perozziello, andato in pensione quest'estate.


A quanto si apprende, anche nel week sono proseguiti i contatti tra i rispettivi legali, in attesa che l'udienza di domani fornisca un quadro dei tempi con i quali arrivare a una prima sentenza, che comunque si ritiene ancora sufficientemente lontana per poter trovare un eventuale accordo extragiudiziale.



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406