Aggiornato a Giovedì 28 Marzo ore 14:04
Menu

Safilo in rialzo dopo l'accordo commerciale con Levi's

Pubblicato il 09/01/2019 alle ore 10:52:29





 

Il titolo torna sotto l'attenzione degli operatori a seguito dell'annuncio dell'accordo commerciale con Levi's. Il titolo recupera sino a quota 0.9 euro per poi flettere nuovamente verso quota 0.85euro. Nessun nuovo segnale operativo ma il movimento dei prezzi comincia a segnalare la possibilità di un recupero ora che la ricapitalizzazione è stata completata. Possibile che il titolo si avvicini alla soglia di 0.95 euro, dove si trova il primo ostacolo e solo al superamento di questo livello si avranno le prime indicazioni di allungo.  

Al momento, non vi sono le condizioni adeguate per l'operatività sia per la posizione degli oscillatori che si trovano vicini alla zona di forte eccesso sia per la costante diminuzione dei volumi. Possibile, a nostro avviso, il raggiungimento di area 0.95 euro ma non il superamento.


Strategia
 

Non siamo attivi sul titolo, anche se siamo convinti che ai valori correnti sia un'ottima occasione per il medio/lungo termine (si parla di anni). Per l'operatività di breve termine suggeriamo l'acquisto al superamento, in chiusura, di 0.95 euro per primo target in area 1.25 euro. Indicazione operativa ma non saremo attivi sul titolo in questa fase.

 



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406