Aggiornato a Venerdì 24 Maggio ore 16:44
Menu

Tim risponde a Blubell

Pubblicato il 18/04/2024 alle ore 09:03:00

TIM prende atto di quanto comunicato dal socio Blubell Capital Partners relativamente a un esposto dallo stesso presentato alla Consob in relazione al rinnovo del consiglio di amministrazione nel corso dell’assemblea del 23 aprile.


Fermo restando che TIM non ha alcuna evidenza del suddetto esposto, la Società non può che contestare le gravi e infondate affermazioni circa l’esistenza di patti occulti tra TIM e propri soci in ordine alla lista del consiglio uscente e procederà da subito ad avviare le opportune iniziative, incluse quelle a tutela del corretto andamento dei corsi azionari, anche di fronte all’autorità giudiziaria.
 

La formazione della lista del Consiglio e le relative interlocuzioni con i soci o con associazioni rappresentative degli stessi, sono stati debitamente documentati e ne è e stata data ampia e puntuale informativa al mercato.
 

Quanto alla richiesta alla Consob di “annullare la lista del Consiglio” e “congelare i diritti di voto” degli azionisti asseritamente coinvolti nel patto occulto, TIM invita il socio a rettificare le proprie dichiarazioni in modo che risultino fedeli e non fuorvianti rispetto al quadro normativo di riferimento.
 

TIM, nel confermare la legittimità del proprio operato, invita Blubell Capital Partners a non diffondere informazioni ingannevoli e a non intraprendere nel proprio esclusivo interesse iniziative palesemente prive di fondamento che possano turbare il corretto svolgimento della seduta assembleare



Ultime notizie

© 2024 4Trading.it. Tutti i diritti riservati. P.IVA 03762510406